

Peculiarità del nostro cancello di sicurezza è senza dubbio l’integrazione del battente al telaio: questo è sinonimo di meno impatto visivo, poiché avendo meno montanti rispetto una grata tradizionale, assicura un maggiore passaggio di luce minimizzando la sensazione di reclusione.
Il cancello di sicurezza, inoltre, è dotato di un cilindro a profilo europeo con chiave alveolare rivolto verso l’interno del locale. Le ante e i telai sono realizzati con profilo in acciaio FE360 zincato di 40x30x2mm di spessore. Le cerniere e gli snodi sono in acciaio Fe 360 ricavati dal pieno e, in apertura interna, la rotazione dell’intera anta dritta è di 90 gradi. La trama delle ante è costituita da tondi o quadri in acciaio PIENO di diametro anch’essi zincati a caldo. Il nostro cancello di sicurezza risponde alla certificazione CE-UNI EN 13241-1 e alla classe 3 antieffrazione secondo la norma europea UNI-EN 1627/2011 ottenuta presso l’istituto Giordano. Oltre a ciò estremamente semplice risulta la pulitura del prodotto affidata ad una granigliatrice automatica.
Rispettando le caratteristiche del nostro cancello di sicurezza avrai la possibilità di scegliere il disegno che meglio soddisfi le vostre richieste di design, a partire dai motivi verticali in ferro tondo sino ad arrivare al ferro quadro, senza rinunciare alla qualità di uno dei prodotti leder nel mercato italiano.
Ogni cancello di sicurezza è venduto con:
Se ti interessano altri prodotti dedicati alla sicurezza dei tuoi spazi, puoi anche dare uno sguardo alle nostre finestre di sicurezza.
Negli store di La Tapparella avrai la possibilità di toccare con mano i nostri cancelli di sicurezza e tutti gli altri serramenti per rendere unici e sicuri i tuoi spazi. Compila il form per ricevere un preventivo gratuito per cancelli di sicurezza o richiedere informazioni.